Most popular

Premiati: Francesco Mazzucca, Corso Professionale di Fotografia della Scuola della Società Umanitaria XI edizione - 1979 Giuria: Angelo Cortesi, Gillo Dorfles, Augusto Morello, Arthur Pulos, Yuri Soloviev.Lintervento diretto da Carmassi non può essere definito semplicemente unopera di restauro, anche se accurati interventi di..
Read more
UU.- La saga sobre la monarquía británica El discurso del Rey encabezó ayer la lista de nominados al Oscar con doce candidaturas, incluyendo a mejor película y mejores actuaciones para Colin Firth, Helena Bonham Carter y Geoffrey Rush.Silvio Berlusconi non è poi così..
Read more
Natale arriva a premio montale fuoricasa passi premio borsa di studio per laurea adisu salerno da giganti e non è sempre facile pensare a cosa regalare ai nostri amici.Una cornice Design, disponibile QUI, un bel regalo per raccogliere i momenti indimenticabili!I suoi piatti..
Read more

Telefoni dual sim in offerta


Secondo slot SIM: in comune con microSD Migliore per: hardware, dimensioni ed esperienza duso Prezzo di lancio: 749 euro Samsung Galaxy S9 / S9 Plus fiat sconto forze armate (Dual Sim) Anche lultimo top di gamma di Samsung è disponibile allacquisto ufficialmente in Italia in versione dual SIM. .
Uno dei migliori dual SIM per rapporto qualità/prezzo ma anche per i materiali di ottima fattura: vetro e idee regalo per colleghi di lavoro alluminio.
Questa è una grandissima vittoria a vantaggio dellutente che adesso può scegliere anche smartphone veramente top di gamma nella rosa di possibilità degli smartphone con doppia SIM.
E costruito interamente in alluminio ed è dotato anche di un lettore di impronte digitali e di un IR Blaster.
La fotocamera posteriore monta due sensori da 20 e 12 MP, mentre quella anteriore un sensore da.Huawei Mate 20 Lite Huawei (insieme alla gemella Honor) domina questa fascia di prezzo e questo Mate 20 Lite non è da meno, grazie ad un display molto ampio e luminoso e a ben 4 fotocamere che possono essere utilizzate per creare leffetto sfocatura sia.Già dal design è evidente come sia un piccolo gioiello tecnologico, ma il suo vero punto forte si nasconde sotto la scocca in vetro.Vi lasciamo quindi alla nostra lista dei migliori smartphone dual SIM, divisi per fascia di prezzo.Buon hardware, buona qualità costruttiva e bei display.Motorola Moto G6 Plus Non cè dubbio che Moto G6 Plus sia un vero #MeglioMotoG.



Si tratta di uno smartphone unico nel suo genere perché il secondo slot della nanoSIM può essere utilizzato anche per un nuovo formato di memorie espandibile chiamato nanoSD e creato da Huawei stessa.
Ma soprattutto supporta due SIM grazie alla funzionalità dual SIM Dual Standby e offre un software di gestione semplice e intuitivo, oltre che una buona ricezione.
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus Dual Sim è identico al modello single SIM fatta eccezione per la presenza del supporto a due SIM.
Uno smartphone che funziona molto bene sotto ogni aspetto e che offre una ricezione sopra la media, oltre al supporto a due SIM.Migliore per: hardware, materiali, ricezione e software.Per chi non si accontenta cè anche la versione trasparente e con il lettore di impronte sotto al display (ovvero Mi8 Pro).Disponibile allacquisto su, huawei P, nonostante il prezzo possa far pensare a uno smartphone mediocre, Huawei P mette a disposizione una scheda tecnica di rilievo e paragonabile a quella di prodotti di fascia superiore.Supporto 4G per entrambi gli slot: sì Secondo slot SIM: in comune con microSD Migliore per: hardware, fotocamera, display e funzioni software Prezzo di lancio: 949 euro Huawei Mate 10 Pro Huawei è riuscita a realizzare uno smartphone eccellente sotto ogni punto di vista e in grado.




Sitemap