Most popular

By using Twitters services you agree to our.Larchitettura della velocitÀ, al Forte Marghera (spazio espositivo della Fondazione Musei Civici di Venezia) fino al 28 ottobre.Per questo la sua opera è caratterizzata da un coinvolgimento dellambiente, che si realizza attraverso uninterazione che muovendo dalla..
Read more
Dall'edizione del 1963 la categoria Premio per i migliori effetti speciali, fu divisa in due: Premio per i migliori effetti sonori e Premio per i migliori effetti speciali visivi.Cohan in Ribalta di gloria ; 1944, Jennifer Jones è Bernadette Soubirous in Bernadette ;..
Read more
Dai unocchiata anche a regali24, ci sono un sacco di esperienze davvero interessanti!Per tutti gli sportivi estremi (e non la premio lunezia da bere GoPro e i suoi accessori potrebbero essere i regali più apprezzati.Sotto ci sono le carte da gioco di Hogwarts..
Read more

Kit tagliando peugeot 3008 1.6 hdi


Lunedi il carlos fuentes premio alfonso reyes cliente mi porta l'auto per vedere togliere i carter distribuzione e vedere dove realmente perde.
Ricoverato il veicolo in officina ho trovato 2 errori memorizzati: P2032 Sonda lambda 1 - segnale irregolare, P2511 Attuatore ricircolo gas di scarico sinistro - funzione scorretta.
Un indizio da voi su questa auto, motore acceso al minimo vibra la vettura, accellerando fino a 1500 giri aumenta, poi oltre diminuisce.
L'Alfa portafoglio y not scontati è arrivata in officina da Zurigo dove non si accendeva più.
Provo a diagnosticare il veicolo e non mi riconosce la ecu motore.Valore reale e nominale della posizione del turbo coincidono.potrebbe comunque essere geometria variabile che non spinge bene anche se provando con poma mitac si muove regolare.il turbo l ho appena smontato.p0340 sensore b1 albero cam tensione presa corretta v 4,5 sensore pulito motore non parte sapete darmi un parere? .La mi dinamometri non arriva nemmeno a 14, Ma se lo stringo forte con la pistola e basta?Gli faccio una diagnosi è mi dà come errori (mancata accensione 2779,attuatore valvetronic 28B4)metto il motore in moto è noto che la bobina del 2 cilindro voucher agricoltura 2018 non scoccava la scintilla,smonto le candele,è la candela del 2 cilindro era completamente senza elettrodo all'interno praticamente rotta.Fra' l'entrata e l'uscita delle tubazioni del radiatore riscaldamento mi risulta circa 13/15 gradi di differenza.Controllando su Autodata ho visto che tutte le di continua.Smanettando su siti di Kijiji e Ebay ho trovato stessi articoli della stessa azienda, a Reggio Emilia.Ho anche dei dubbi su questo codice motore, che in diag non mi risulta.Su quete motorizzazioni hanno cambiato il profilo del dente ma non il numero degli stessi e quindi si può montare anche la classica cinghia dei motori meno potenti.Di prima occhiata dividendo la circonferenza dell'albero In 3/120 gradi il mio occhio direbbe tutt continua.



Ho un problema su questo veicolo.
Ma e qui il punto, la vite sotto la manopola miscelazione l'ho svittata sotto la manopola distribuzione non c'è nessuna vite.
Ciao la vettura ha 121000 km devo fare il tagliando cambio dei filtri volevo sapere la cinghia di distribuzione a quanti km va sostituita, ho visto sulla banca dati mi da 120000 il cliente mi dice 240000 uso della macchina 50 urbano 50 autostrada grazie.
Sono 3 mesi che ci lavoro sopra a tempo perso insieme ad altri 5 o 6 colleghi.
ciao ragazzi chiedo un un consiglio /aiuto a i veterani o (bonariamente a i più vecci) di questo ramo.Facendo avviamento gira in modo strano, come se fossa fuori fase,e un girare un po' alternato, in piu' togliendo il filtro aria si sente una specie di rumore/colpo in aspirazione come se avesse la valcvla aperta.Ho appena acquistato un Grand Voyager del 2007 usato in ottime condizioni ma con un problema di surriscaldamento anomalo presentatosi subito dopo l'acquisto.Circa 2 mesi fà è stata fatta la distribuzione e l'auto è andata sempre bene sino a pochi giorni. .Una volta effettuata la cancellazione la vettura va bene per un mesetto.Difetto saltuario, il cliente lamenta che solo in fase di rilascio acceleratore e a vettura calda intorno agl i80km o ai 60km, la vettura perde colpi.





Sono alle prese con una nuova 500 con le lampade della plancia.C.
Ok modulo di potenza ok bobina ok centralina ok sonda lambda ok candele e cavi alta tensione nuovi distribuzione nuova motore buono calotta spazzola va bene compressione buona cmq è un difetto elettronica nell'iniezione che mi sta facendo tribulare qualcuno se la sente di dire.
Completa di pattini pignone ecc.

Sitemap