Most popular

Via Bernardino Alimena, 111 - aperti DI domenica C/0.Salvo approvazione di Findomestic Banca.p.A.Viale deirOceano Pacifico, 83 - aperti DI domenica C/O.Canon A2200, fotocamera digitale, schermo LCD da 2,7 Risoluzione 14,1 Megapixel, Obiettivo grandangolare da 28 mm, Zoom 4x, Filmati HD (720p Controllo Live..
Read more
Nella sua produzione il volume, lezioni di tenebra - ampiamente autobiografico - è uscito in prima edizione per Mondadori nel 1997 ed è stato ripubblicato nel 2011 da Guanda.Di Paolo Salvatori presso la libreria Tombolini, via Quattro Novembre 146.Corpo a corpo a Roma..
Read more
Dream Of A City.20 The Mandarin Oriental Jakarta contains 272 rooms.Up to 15 off, garden Café - City Garden Hotel.Up to 35 off, yamm - The Mira Hong Kong.Located on the right bank of the Rhone river in confezioni regalo cioccolato lindt Geneva..
Read more

Gran premio montecarlo 2009


FIA non ritirerà il nuovo regolamento.
Robert Kubica BMW Sauber 1:16.
Si tratta di una mescola più morbida, che dovrebbe garantire più aderenza.Il pilota della Red-Bull è costretto al pit-stop per cambiare gli pneumatici.Nel ritorno verso l'arrivo, posto poco dopo la Curva della Rascasse, i ciclisti rimboccano il tracciato presso la Curva del Portier, passando poi sotto il tunnel, superando la Chicane, la Curva del Tabaccaio e la zona delle Piscine.Un primo incontro tra FIA.Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.Il giorno successivo anche.



Anche le Brawn si fermano pochi giri dopo, riuscendo ad uscire dai box davanti alle Ferrari e quindi continuando a dominare incontrastate la gara.
Si è corso domenica ul, circuito di Monte Carlo a, monte Carlo.
11 CDA Ferrari: Niente Fe le regole non cambiano, m, URL consultato il La sconto miniinthebox Renault come la Ferrari, fuori dalla F1, t, URL consultato il La Williams si iscrivera' al mondiale rispettando le scadenze collegamento interrotto, URL consultato il La FIA mantiene la propria posizione.
Le Brawn, con un'ulteriore doppietta, dominano il campionato costruttori avendo più del doppio dei punti rispetto ai diretti inseguitori, la Red-Bull.Lewis Hamilton McLaren - Mercedes 1:16.,5 17 6 Nick Heidfeld BMW Sauber 1:16.La, williams ha invece annunciato di condividere le decisioni della FIA e di voler continuare in.Intanto, Vettel, 4, procede molto lentamente per via delle gomme morbide che dopo poche tornate si deteriorano: il tedesco rallenta gran parte del gruppo, finché Rosberg e Massa lo sorpassano.Ferrari ha deciso che la scuderia non prenderà parte al prossimo mondiale.





Intanto, il 22 maggio si aprono le iscrizioni al campionato mondiale 2010: si iscrivono subito due nuovi team, la spagnola Campos Grand Prix e la statunitense Team USF1.
Male le Toyota che dopo un avvio di stagione promettente qui a Monaco non accumulano neanche un punto, con le monoposto in visibile difficoltà sul circuito cittadino e malissimo Hamilton, il Campione del Mondo in carica, che finisce addirittura doppiato da Button.
La Ferrari avanza notevolmente nel campionato costruttori grazie agli 11 punti complessivi del week-end.

Sitemap